SERVIZI DI SUPPORTO 

PER L'ADOLESCENZA

Se sei una mamma messa a dura prova

dal rapporto difficile con i tuoi figli adolescenti

o sei preoccupata per loro

se lotti tutti i giorni per entrare in comunicazione

e trovi un muro impenetrabile

se litighi costantemente e sei esausta

con ripercussioni importanti anche nella tua sfera personale

puoi provare i miei servizi

Ho unito competenza ed esperienza di 20 anni nel campo del teen coaching e del counseling per adolescenti, al parent coaching, per aiutare madri e ragazzi in questa delicata fase di crescita, che a volte richiede qualcosa in più dell'amore: struttura e competenze di ascolto, di comunicazione e di gestione emotiva.

I miei servizi sono a doppio binario, a seconda della situazione:

- posso aiutare te, come mamma a strutturarti per interagire meglio con i tuoi figli, con un supporto che non si pone solo come un rimedio al problema, ma anche come uno spazio personale di respiro per te, dove puoi confrontarti e riprendere in mano le tue risorse per la tua serenità personale in generale.

- posso aiutare tuo figlio o tua figlia adolescente che fa fatica ad aprirsi con te, mettendo a disposizione le mie competenze di ascolto. L'ascolto pieno e senza giudizio è fondamentale, perché, anche se gli adolescenti si pongono spesso come schivi e sfuggenti, in realtà quello che cercano è proprio l'ascolto.

Se vuoi scoprire i miei servizi, visita le pagine dedicate

Servizi di supporto nell'adolescenza per madri e per ragazzi 

per ritrovare la tua serenità

 Scopri i servizi per mamme di adolescenti qui

          Scopri i servizi per adolescenti qui

In ogni caso 

puoi prenotare una chiamata gratuita qui

per conoscerci e valutare insieme se i miei servizi sono adatti alle tue esigenze e per capire, nel caso, quale potrebbe essere la soluzione migliore per te.

Avvertenze:

Adolescenza insieme è un progetto di servizi basati su strumenti di coaching e di counseling, competenze di comunicazione e di intelligenza emotiva. Non si tratta di servizi di natura psicologica, terapeutica e sanitaria, né si sostituisce ad essi. Se la situazione non rientrasse nelle mie competenze, sarà mia cura e serietà dirtelo, indirizzandoti altrove. Marina Tagni, Mother-Teen Coach, professionista ai sensi della Legge n. 4/2013