SUPPORTO PER MAMME DI ADOLESCENTI


Se sei messa a dura prova dal rapporto difficile con i tuoi figli adolescenti o sei preoccupata per loro, ti accompagno a prendere in mano la situazione, con strumenti che ti aiuteranno a comunicare meglio, per guidarli con amore, verso la via della sicurezza e della responsabilità, ritrovando serenità ed equilibrio anche nella tua vita.

Non sei sola in questo, perché l'adolescenza è un periodo delicato capace di sfidare le mamme migliori, ma è anche quel momento in cui è davvero necessario che sia tu a ritrovare il tuo centro e il tuo equilibrio, per riuscire ad interagire con i figli in maniera efficace.

Mi occupo di questo con un supporto dedicato::

SUPPORTO PER MAMME DI ADOLESCENTI 

MADRI SERENE - ADOLESCENTI SICURI E RESPONSABILI

MADRI SERENE, ADOLESCENTI SICURI E  RESPONSABILI                                                              

                                PERCORSO COMPLETO                     

Un percorso individuale di dieci incontri della durata di 1 ora e mezza circa ciascuno, per un totale di 15 ore circa di sessioni 

per le mamme che vogliono dire basta a tutte quelle preoccupazioni, stress, stanchezze, sensi di colpa e arrabbiature che costantemente vivono nella relazione con i figli adolescenti.

Un accompagnamento dedicato a riprendere in mano la situazione con i tuoi figli adolescenti, attraverso strumenti che ti aiuteranno a comunicare meglio con loro, per guidarli con amore, verso la via della sicurezza e della responsabilità, ritrovando anche tu la serenità e l'equilibrio che ti meriti.

Oltre a trovare uno spazio di accompagnamento accurato, imparerai specifiche competenze di ascolto e di comunicazione, che miglioreranno le tue relazioni in generale, non solo con i tuoi figli.

Questo percorso è dedicato alla mamma, perché tu come mamma puoi fare veramente la differenza con i tuoi figli e goderti anche la tranquillità che ti meriti.

Cosa troverai nel percorso:

- Imparerai ad abbassare il volume della pressione emotiva del quotidiano in relazione ai tuoi figli.

- Imparerai ad acquisire nuove prospettive rispetto a schemi di pensiero e di atteggiamento che diventano dei sabotaggi emotivi e comportamentali.

- Ritroverai una visione di te come madre e come donna, sicura e serena, capace di trasmettere serenità e lucidità anche nella relazione con i tuoi figli.

- Scoprirai una nuova energia capace di contagiare tutta la tua famiglia, con un sensibile miglioramento di ogni relazione.

- Acquisirai la capacità di dialogare con te stessa in modo positivo, liberandoti dai sensi di colpa che focalizzano la tua attenzione su quello che non funziona anziché su quello che può essere migliorato per il benessere tuo e dei tuoi figli.

- Riuscirai a comunicare in modo fluido con i tuoi figli, in un'ottica di non giudizio e di confronto costruttivo, in cui tuo figlio si sentirà visto e accolto.

Tutto questo è ciò che serve per passare da relazioni conflittuali con i propri adolescenti a rapporti di complicità e di crescita comune.

MINI PERCORSO SU MISURA

Un percorso in 4 incontri individuali da 1 ora e mezza circa ciascuno, per un totale di 6 ore circa di lavoro insieme in sessione, adatto per esigenze specifiche da valutare caso per caso.

In questo mini percorso metterò a disposizione il mio ascolto e la mia guida, insieme a strumenti specifici mirati alla tua richiesta.

SOS MAMMA

Una sessione individuale singola della durata di 1 ora e mezza circa

se hai urgenza di un confronto, mi troverai ad ascoltarti e a guidarti. Una sessione potrebbe essere un primo passo importante per te per sbloccare una situazione e per avere nuove prospettive.

Per sapere qual è la soluzione migliore per te , 

prenota una call gratuita e ne parliamo insieme, 

per capire se e come posso aiutarti.

Se, invece, cerchi un supporto direttamente per tuo figlio o tua figlia adolescente, visita questa pagina


Avvertenze:

Adolescenza insieme è un progetto di servizi basati su strumenti di coaching e di counseling, competenze di comunicazione e di intelligenza emotiva. Non si tratta di servizi di natura psicologica, terapeutica e sanitaria, né si sostituisce ad essi. Se la situazione non rientrasse nelle mie competenze, sarà mia cura e serietà dirtelo, indirizzandoti altrove. Marina Tagni, Mother-Teen Coach, professionista ai sensi della Legge n. 4/2013