Condizioni e termini d'uso

Informazioni Legali

Questo sito e il dominio di questo sito appartengono a Marina Tagni, imprenditrice individuale regolarmente iscritta al registro delle imprese italiane, con sede in Milano, Ripa di Porta Ticinese, 49, 20143, P.I.V.A. 06034210960,

Marina Tagni svolge attività di consulenza, nonché attività di servizi alla persona, rientranti nell'ambito delle attività professionali di cui alla Legge n. 4/2013, per le quali non sono previsti ordini o elenchi professionali.

Finalità del sito.

Il sito ha la finalità di presentare i servizi di consulenza e supporto erogati dalla titolare nell'ambito del supporto di genitori di adolescenti, nonché del supporto di ragazzi adolescenti.

Il sito  ha inoltre la finalità divulgativa per tematiche relative all'adolescenza. 

Sito e minori d'età.

Il sito e i servizi indicati sono rivolti a persone maggiori d'età. I servizi per adolescenti minori d'età possono essere concordati solo tramite i genitori. Gli stessi moduli del sito specificano che possono essere compilati solo da persone maggiori d'età. 

Esonero di Responsabilità per usi autonomi dei contenuti del sito.

La titolare non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni subiti dai visitatori del sito, iscritti o non iscritti alla newsletter per l'uso autonomo di contenuti divulgati gratuitamente dalla Titolare.

Strumenti e suggerimenti gratuitamente divulgati non si sostituiscono ai servizi erogati dalla titolare.

L'uso da parte dei visitatori del sito dei contenuti di questo sito non comporta l'instaurazione di alcun rapporto professionale tra visitatore e Titolare.

I servizi acquistati dai visitatori e offerti dal sito sono regolati da apposito contratto che verrà di volta in volta stipulato in base all'oggetto dello stesso.

Precisazioni sulle finalità dei contenuti e dei servizi divulgati attraverso questo sito.

I contenuti e i servizi che trovi in questo sito non hanno natura né finalità psicologica, né tantomeno terapeutica e non si sostituiscono in alcun modo a supporti di tale natura o comunque riservati dalla legge a specifici professionisti.