Mi chiamo

 Marina Tagni 

e sono felicemente sopravvissuta anche io a due figli adolescenti, che ormai sono due uomini, maturi e splendenti.

Ho sempre avuto una grande passione per l'universo umano, soprattutto della donna mamma e dei ragazzi nell'età critica dell'adolescenza, con uno stimolo forte che mi ha portato ad acquisire competenze a servizio di questo universo.

Sono Counselor con specialistica in educativo/scolastica. Life e Parent Coach, trainer Mindfulness, specializzata in ascolto, comunicazione efficace ed intelligenza emotiva per genitori e adolescenti, con esperienza sul campo da oltre 20 anni.

Conosco bene il mondo dell'adolescenza, non solo come mamma o come teoria d'aula, ma come professionista che ha ascoltato i problemi direttamente dalla voce dei ragazzi, avendo praticato per anni sportello d'ascolto e sessioni private. L'esperienza diretta con gli adolescenti mi ha dato l'opportunità di conoscere tante sfaccettature diverse.

Conosco bene anche il mondo della donna madre alle prese con quella delicata fase evolutiva dei figli, come parent coach che ha ascoltato donne profondamente affaticate dalla quotidianità fatta di lavoro, di famiglia e soprattutto di figli impenetrabili o ribelli.

Tutto questo per dirti che ho unito, passione, competenze ed esperienza professionale per offrirti la mia professionalità di Mother-Teen coach:

se vuoi scoprire come lo faccio visita la pagina servizi

 servizi di coaching per l'adolescenza - per madri e per adolescenti

Avvertenze:

Adolescenza insieme è un progetto di servizi basati su strumenti di coaching e di counseling, competenze di comunicazione e di intelligenza emotiva. Non si tratta di servizi di natura psicologica, terapeutica e sanitaria, né si sostituisce ad essi. Se la situazione non rientrasse nelle mie competenze, sarà mia cura e serietà dirtelo, indirizzandoti altrove. Marina Tagni, Mother-Teen Coach, professionista ai sensi della Legge n. 4/2013